ALLEGHE MARMOLADA FALCADE

Proponiamo vacanze sulla neve e settimane bianche su questi tre comprensori sciistici delle Dolomiti Venete.

Potete trascorrere tutta la settimana in una sola di queste località, o in alternativa fare un piccolo ski safari, che vi permetterà di sciare su diverse piste,

Alleghe dispone di 80 km di piste collegate sci ai piedi; casacte di ghiaccio e sci di fondo sono tra le esperienze che si possono vivere in questo incantatao borgo affacciato sull’omonimo lago e dominato dal Monte Civetta.

La Marmolada con i suoi 3.342 m. di altezza troneggia su tutte le altre vette. Soggiornare nel comune di Rocca Pietore vuol dire alzarsi la mattina e con un salto in funivia raggiungere la vetta più alta del Dolomiti Superski, dove parte la "Bellunese" la pista più  lunga delle Dolomiti che ti regala 12 km di discese emozionanti. Da qui si può partire anche per il famoso giro del Sellaronda, che insieme alle altre zone sciistiche, regala 500 km di puro divertimento sulla neve. 

Falcade ideale per la ricarica del nostro fisico: SPORT-BENESSERE-RELAX per tutta la famiglia. 

Falcade è un paradiso dello sci nel cuore del Dolomiti SuperSki, il comprensorio sciistico più grande del mondo, con moderni impianti di risalita che partono direttamente dal  paese e 100 km di piste della Skiarea Lusia-San Pellegrino. 
Ed inoltre sci nordico - pattinaggio - snow tubing - passeggiate con le ciaspe - parco giochi sulla neve e tanti altri divertimenti.

 

Settimana bianca a partire da € 450

 

La quota comprende:

  • soggiorno in hotel in mezza pensione;
  • skipass;
  • scuola di sci classe collettiva.

 

La quota non comprende:

  • € 80 iscrizione ed assicurazione medico bagaglio
  • spese personali e mance.

Share by: