Crociera alla scoperta del Sultanato dell’Oman

 

Una settimana alla scoperta del Sultanato dell’Oman, la vera essenza dell’Arabia. Mare, deserto, storia, cultura, il tutto in un unico pacchetto.
A bordo di una fantastica imbarcazione per essere coccolati in pieno relax

 

5 giorni, 4 notti

 

Parere dell’esperto:

Un’esperienza indimenticabile vi aspetta in questo fantastico Paese e, sopratutto, con una vacanza in crociera si potranno apprezzare appieno tutte le bellezze che questa terra ha da offrire.

 

Programma:

1° giorno:Transfer

Volo dall’Italia al Sultanato dell’Oman, accoglienza all’aeroporto e transfer presso l’albergo Millennium Resort Mussannah.

 

2° giorno:Imbarco - Khasab

Trasferimento in mattinata a Khasab dove inizia la crociera a bordo del “Rubba”. Si salpa verso Khor Sham dove ci si fermerà per la notte. Sono previste diverse fermate lungo il tragitto per potersi dedicare alle attività acquatiche e vivere l’esperienza di nuotare assieme ai delfini!

 

3° giorno:Khor Sham – Kumzar/Bab Musandam

Dopo la colazione si naviga verso Kumzar, la prima fermata della giornata. Successivamente ci si dirigerà alle isole Khor Shisa e Khor Shabus per nuotare e fare snorekling. In questa ultima fermata sarà possibile dedicarsi alla pesca a bordo dell’imbarcazione, fare kayak e ammirare i bellissimi fondali.

 

4° giorno:Khor Nadjd

Arrivo a Khor Nadjd dove una colazione godendosi le splendide luci dell’alba vi attende. Durante la mattinata sarà possibile fare un tour a bordo di Jeep 4x4 di mezza giornata e successivamente si torna a navigare pe raggiungere Dhow.

 

5° giorno:Dhow-Khasab

Ultima giornata a bordo del “Rubba”. Tanto, tanto mare e sole prima di tornare a Khasab. Trasfer presso l’albergo Millennium Resort Mussannah.

 

Condizioni:

Prezzo a partire da € 2.040

 

La tariffa comprende:

  •  volo a/r dall’Italia a Muscat, Oman
  • Transfer da e per l’albergo- aeroporto
  • 2 notti presso l’albergo Millennium Resort Mussannah
  • 3 notti e 4 giorni a bordo dell’imbarcazione “Rubba”
  • Safari a bordo di Keep 4x4 a Jebel Harim
  • Bevande e snacks
  • Equipaggiamento per le attività acquatiche

 

 

La tariffa non comprende:

  • Visto turistico per il Sultanato dell’Oman

Tutto quanto non elencato ne “la tariffa comprende”

Share by: