Crociera alle Seychelles

Si salpa per il paradiso!

 

7 giorni

 

“Così soltanto all’orizzonte scorgi l’orlo turchino del mare.

A destra e a sinistra è una distesa tutta abitata e popolosa”

Goethe

 

Oceano Indiano, Seycelles. Infinito blu.

Atolli che sembrano perle incastonate nell’Oceano Indiano e che offrono spiagge bianche e mare cristallino. La sua natura incontaminata rende questo arcipelago un posto unico al mondo. 

Se siete in cerca di un vero e proprio paradiso terrestre da visitare veleggiando a bordo di fantastico catamarano, avete trovato quello che fa proprio al caso vostro. Abbiamo a disposizione diverse imbarcazioni per ogni tipo di crociera.

 

Consiglio dell’esperto:

Visitare questo arcipelago è senza dubbio alcuno un’esperienza consigliabile ed indimenticabile. La vastissima barriera corallina offre meravigliosi colori e fantastiche emozioni in cui la pratica dello snorkling e dello scuba diving è molto raccomandata per apprezzare al meglio tutto ciò che la natura riserva in questo paradiso terrestre.

 

Programma:

 

1°giorno: Partenza

Trasferimento dall’Italia all’aeroporto Internazionale delle Seychelles, situato a 11 km a sud est di Mahè. Notte presso struttura alberghiera a Mahè.

 

2°giorno: Mahè – Praslin

Traghetto dall’isola di Mahè all’isola di Praslin, giornata libera.

 

3°giorno: Boarding

Imbarco presso Baie St. Anne alle 9 del mattino e si salpa verso Grande Soeur. Giunti a destinazione è previsto un barbecue su una delle più belle spiaggie di tutto l’arcipelago. Scoperta dell’isola, sport acquatici e relax. Attracco per la notte presso Anse Petite Cour o presso Curieuse.

 

4°giorno: Curieuse – Saint Pierre – Anse Volbert o Anse Lazio (Prasilin)

L’isola Curieuse è compresa nella riserva nazionale marina e sulle sue sponde è possibile osservare centinaia di tartarughe marine.

Dopo pranzo si salpa in direzione Saint Pierre Islet: una massa rocciosa in pieno oceano ricoperta da grandi palme che ondeggiano gentilmente al vento. Uno spettacolo unico in cui praticare lo snorkeling dati i magnifici fondali. Sccessivamente arrivo ad Anse Volbert o ad Anse Lazio per trascorrere la notte.

 

5°giorno: Anse Volbert o Anse Lazio (Prasilin) – Mahè

Snorkeling, nuoto e tante altre attività sulle magnifiche spiaggie di Prasilin.

Rientro vero Mahè durante il pomeriggio, pernottamento a Mahè.

 

6°giorno: Mahè

Giornata libera, pernottamento presso albergo a Mahè

 

7°giorno: Rientro

Trasferimento all’aeroporto internazionale delle Seychelles e volo verso l’Italia.

Share by: