Crociera nelle ISOLE BALEARI

 

Una settimana a bordo di una fantastica imbarcazione per vivere una crociera navigando nel blu del Mar Mediterraneo. In questa avventura sarà possibile ammirare le bellezze incontaminate di Palma di Mallorca, tra spiagge fantastiche e splendidi fondali marini.

Divise tra Maiorca e Minorca e Ibiza e Formentera,  le isole Baleari hanno tutte un fascino straordinario. Questo arcipelago è un paradiso per le vacanze in barca a vela, o in catamarano

Spiagge di sabbia sottile e calette incastonate alte coste rocciose, acque trasparenti con colori tropicali e una fantastica movida  notturna, queste isole rappresentano la soluzione top per una vacanza in mare con  relax, contatto con la natura e …movida!.

Navigando si incontrano porti attrezzati e numerosi gavitelli  ridossati per ancoraggi tranquilli e ben protetti.

Il vento spira prevalentemente come una brezza e  permettono di  veleggiare anche nella stagione più calda. I fondali, sabbiosi o rocciosi, sono facilmente individuabili attraverso acque cristalline.

Tra Ibiza e Formentera sorge l’area marina protetta più grande del Mar Mediterraneo:  l’isola di Cabrera, a sud di Maiorca, che è parco marino riserva integrale.

La durata prevista della crociera è di una settimane e le partenze sono previste ogni sabato con imbarco dalla Marina di Palma de Mallorca.

 

PROGRAMMA:  8 giorni/7 notti

 

GIORNO 1

Volo dall’Italia e imbarco da Marina di Palma di Mallorca.

 

Dal GIORNO 2  al GIORNO 7

Crociera nel Mar Mediterraneo

 

GIORNO 8

Volo di rientro in Italia.

 

PREZZO A PERSONA A PARTIRE DA € 830

 

LA TARIFFA INCLUDE:

  • volo internazionale
  • 7 notti in cabina doppia
  • pasti e bevande
  • trasferimenti

 

LA TARIFFA NON INCLUDE

  • assicurazione medico bagaglio € 80
  • assicurazione annullamento facoltativa
  • mance e spese personali

Share by: