DOLOMITI SCI SAFARI

RELAX IN 4 GIORNI

 

Cortina d'Ampezzo è posta nel cuore delle Dolomiti venete, adagiata in un’ampia valle, circondata da alte e meravigliose montagne entrate nel 2009 a far parte del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, uniche con le loro rocce dalle mille sfumature rosa: Antelao, Sorapiss, Croda da Lago, Croda Rossa, Tofane e Cristallo, gruppi dolomitici di unica bellezza. Stupenda è anche la muraglia naturale del Pomagagnon, che fa da sfondo alla regina Delle Dolomiti. Cortina è sinonimo di esperienze uniche e inimmaginabili. La straordinaria bellezza del paesaggio e l’unicità dei suoi scorci ha ispirato scrittori, poeti e registi di tutto il mondo che l’hanno scelta come musa ispiratrice della loro arte. É famosa in tutto il mondo per le sue piste da sci e le tante strutture per praticare ogni tipo di sport invernale.

Desiderate guidare una vettura rally su percorsi ghiacciati in compagnia di un ex campione, cenare con pochi intimi sospesi all’interno di una funivia, oppure sorvolare le maestose cime delle Dolomiti con un heli- tour mozzafiato, Cortina è ancora il posto giusto per voi.

Ideale per divertirsi sulla neve, per creare spirito di squadra con momenti di incontro dedicati al lavoro alternati a momenti ludici, per vivere insieme esperienze intense, favorendo il rapporto interpersonale al di là delle occasioni lavorative.

 

Programma di viaggio

 

1° giorno:

Arrivo nel pomeriggio, welcome drink, cena in Hotel, pernottamento.

 

2° giorno:

Brief della giornata.

Dolomiti Safary - Ski pass x 2 gg: 1.200 km di puro divertimento in 12 zone sciistiche indimenticabili. Piste preparate perfettamente e 450 impianti di risalita.

Moonlight Sledge: passeggiata serale nel bosco con le ciaspe, le tipiche racchette da neve, cena in chalet e discesa al chiaro di luna con gli slittini.

 

3° giorno:

Giornata sugli sci

1 Trattamento benessere Transvital per persona.

Momenti di esclusivo relax presso la SPA dell'hotel (piscina coperta riscaldata, sauna e bagno turco, area relax) Oppure

Shopping per le vie di Cortina, 250 negozi e raffinate Boutique. L'esclusiva tessera Shopping riservata agli ospiti dell’Grand Hotel Savoia, darà diritto a sconti e omaggi nelle Boutique convenzionate.

Cena Vip, nel locale più esclusivo di Cortina accompagnati con musica al piano bar tra balli e canti. Una serata all’insegna dell’allegria.

 

4° giorno:

Dopo la prima colazione, check out e partenza

Il parere del tecnico

Tra le migliori piste delle Dolomiti con panorami mozzafiato. Comprensorio delle Tofane, del Faloria e Cristallo, Cinque Torri e Lagazuoi, Misurina.

A Cortina 70 piste per un totale di 140 km di cui 50% facili (blu), 35% media difficoltà (rosse), 15% difficili (nere). Garanzia dell'innevamento programmato. Le principali aree sciistiche sono Faloria, Cristallo, Pocol-Tofana e Cinque Torri. Inserita nel circuito Dolomiti Superski (il comprensorio più grande al mondo, comprendente 1.200 km di piste), Cortina è una località top per gli appassionati degli sport invernali e per le discipline da discesa.

SKiPass: Vi sono due tipi di Skipass con costo variabile in bassa o alta stagione: Skipass di Valle per sciare a Cortina; Dolomiti Superski per sciare in tutto il comprensorio limitrofo.

 

Hotel previsti

 

Grand Hotel Savoia *****

Situato nel centro di Cortina d'Ampezzo e circondato dalle Dolomiti, il Grand Hotel Savoia nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 Dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello. L'hotel, inserito in un edificio storico elegante, presenta un grande salone, un centro conferenze e un centro benessere con ingresso gratuito alle zone umide e dotato di piscina coperta, piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, sale relax, salette per trattamenti.

Le 117 camere e le suite dispongono di TV satellitare, connessione WiFi gratuita e viste panoramiche.

L'Hotel si trova a 600 metri dalla funivia di Faloria e nelle vicinanze di una fermata dello skibus pubblico, che è gratuito per chi è in possesso di uno skipass.

 

Condizioni

 

Prezzi a partire da € 940 in camera doppia per persona con trattamento di mezza pensione

 

La tariffa comprende:

  • Sistemazione in camera doppia in hotel 5* con trattamento di mezza pensione
  • Skipass 2 giorni,
  • Pranzi e cene come da programma
  • Passeggiata serale nel bosco con le ciaspe

 

La tariffa non comprende:

  • Assicurazione medico bagaglio obbligatoria
  • Assicurazione annullamento facoltativa
  • Tutto quanto non menzionato alla voce “La tariffa comprende”

Share by: