Golf in Slovenia

Sul green tra le montagne

 

7 giorni

 

La Slovenia, grazie al proprio clima, è ricca di aree verdi immerse nella natura più incontaminata: distese verdi circondate dalle montagne.
Agli amanti del golf proponiamo un pacchetto di una settimana dedicato alla scoperta dei campi più belli di questo territorio. L’amore per il golf in Slovenia risale al 1937, anno in cui fu inaugurato uno dei primi campi d’Europa e, oggi, vanta 13 diversi campi perfettamente organizzati per accogliere golfisti di tutti i tipi.
Questo gioiello nel centro dell’Europa è il luogo perfetto in cui dedicarsi alla pratica del golf e rilassarsi, circondati da praterie, foreste e dalle montagne.

 

Parere dell’esperto:
Anche se è ancora poco conosciuta come meta per golfisti esperti, la Slovenia è sicuramente un luogo in cui gli amanti di questo sport posso scoprire fantastici campi e praticare in strutture perfettamente idonee ad ogni esigenza. Questo territorio offre dei paesaggi meravigliosi e dei campi molto ben curati. Il programma prevede due ingressi presso il campo da golf Arboretum, due ingressi presso Smlednik, un ingresso presso la struttura di Bled ed un ingresso al campo da golf Otocec.

Prezzi a partire da € 1.229 a persona con sistemazione in camera doppia, € 1.449 a persona con sistemazione in camera singola.

 

La tariffa comprende:

- volo a/r da Milano a Lubljana;

- 7 notti presso albergo 4 stelle a Ljubliana con trattamento di mezza pensione;

- trasferimento dall’aeroporto all’albergo;

- 2x Green fee presso Golf Course Arboretum;

- 1x Green fee presso Golf Course Smlednik;

- 1x Green fee presso Golf Couse Bled;

- 1x Green fee presso Golf Course Otocec;

- trasferimenti dall’albergo ai campi da golf;

- tourist tax;

 

La tariffa non comprende:

- Tutto quanto non menzionato nella lista “la tariffa comprende”

Share by: