Ski Tour del Sella Ronda

Il Giro dei 4 Passi

 

Meta imperdibile di ogni sciatore il Giro dei 4 Passi è il top per ogni sciatore di esperienza, o per chi è innamorato di questo sport.

Lo skitour più conosciuto, un percorso con un panorama mozzafiato, 26km  da affrontare con gli sci ai piedi. Il giro dei quattro passi(Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo) attorno al massiccio roccioso del    Sella, che attraversa le valli ladine di Fassa(Trentino), Gardena(Alto Adige), Badia(Alto Adige) ed Arabba(Veneto). Un carosello di piste, di livello medio o a scelta avanzato, tutte collegate tra loro da moderni impianti di risalita. L’itinerario può essere affrontato tranquillamente in 5­6 ore, anche da sciatori meno esperti.

Il percorso può essere affrontato in senso orario (colore delle frecce arancione, o in senso antiorario (colore delle frecce verde).

Per il primo si può partire sia da Canazei, sia da Campitello di Fassa.

Per il secondo i paesi di partenza sono i medesimi, ma si inizierà procedendo verso Arabba.

Entrambe le soluzioni propongono   Il sogno di trascorrere un’intera giornata sulla neve, senza mai togliersi gli sci e senza mai sciare sulla  stessa pista due volte. Rimanendo sempre sopra i 2.000 metri spaziamdo con lo sguardo su un panorama meraviglioso sulle splendide Dolomiti, patrimonio Mondiale dell’Unesco.

 

Prezzo a partire da € 175 per il weekend.

 

La quota non comprende:

  • € 80 iscrizione ed assicurazione medico bagagli

Share by: